Andilana Beach Resort:  l’incanto del giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e da  Carolina, la secolare tartaruga gigante, l’eccellente gestione italiana, le meravigliose spiagge, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità delle attività proposte.

Il villaggio è immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri ed è il luogo ideale per chiunque abbia voglia di rilassarsi e scoprire le meraviglie di un patrimonio ecologico unico al mondo. L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell’igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti.

Il villaggio sorge lungo spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. Dista circa 40 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 25 km dal capoluogo Hell Ville.

La struttura è originale, elegante e confortevole, costruita in tipico stile coloniale con la predominanza di materiali naturali.

Inserito all’interno di un giardino tropicale di 150.000 mq, è costituito da vivaci palazzine colorate a due piani.

Le 200 camere dispongono di servizi privati elegantemente rinnovati con ampia doccia, sciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il tè/caffè, terrazzo o patio.

Il giardino tropicale

… e i suoi abitanti

 

 

Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine ad uso esclusivo dei clienti. Una è dedicata agli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l’altra per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, con la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline.

Una grande piscina con area riservata ai più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina.

A tavola il gusto non manca di certo, grazie alla formula Tutto Incluso con pasti a buffet e bevande presso il “Ravinala”, il ristorante principale.

La formula Tutto Incluso permette di usufruire del nuovo ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo e posizionato a soli 5 metri dal mare, per pranzi leggeri “a piedi nudi sulla spiaggia”; inoltre permette di servirsi anche fuori orario presso il rinnovato “Baobar”, aperto 24 ore su 24, e al beach bar sulla spiaggia: entrambi offrono soft drink alla spina, birra locale, acqua minerale, caffè espresso e all’americana, tè, frullati, cocktail e bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali.

Prima della cena è immancabile l’aperitivo a tema, ricco di prelibati stuzzichini e cocktail.

La tua vacanza da sogno in Madagascar all’Andilana Beach Resort: confort e servizio di grande qualità, esperienze straordinarie, cucina prelibata, divertimento, relax e benessere. Vivi in armonia con la natura e con te stesso.

Da non perdere anche il ristorante tipico “Pily Pily”, con una vista panoramica eccezionale sulla baia: di giorno è servito il pranzo a buffet, mentre di sera si trasforma in un prelibato punto di incontro per i palati più sopraffini, con un esclusivo menù a pagamento.

Ogni momento della giornata è scandito da deliziosi appuntamenti gastronomici: si comincia con la colazione servita fino a tarda mattinata presso il “BaoBar”, per proseguire con l’imperdibile Tea Time al tramonto, da gustare a bordo piscina, impreziosito da una raffinata pasticceria sfornata sul momento.

Anche per  gli amanti delle attività sportive c’è un’ampia scelta: canoe, beach volley, beach tennis, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis (due campi illuminati in erba sintetica), bocce, ping-pong, calcio balilla, minigolf a 9 buche, acquagym e fitness, palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running.

A pagamento: oltre alla pesca d’altura, un ottimo centro diving.

 

Collegamento Wi-Fi gratuito a fibra ottica (nelle aree comuni e nelle camere).

Servizio medico interno durante il giorno.

Per i clienti più esigenti, a pagamento, un salone di bellezza per trattamenti estetici e parrucchiere, un’esclusiva boutique, la gioielleria, il centro massaggi, la lavanderia e il servizio fotografico.

Per i più piccoli è presente un parco giochi di oltre 1.000 mq, attrezzato con gonfiabili, castelli incantati e scivoli d’acqua.

ma non è finita

Sposarsi a Nosy Be

 Chi ha sempre desiderato sposarsi (rito simbolico, privo di validità legale), potrà realizzare questo meraviglioso sogno in una location da favola: l’Isola di Nosy Fanihy! La sua spiaggia di sabbia bianca e il suo mare turchese offrono un angolo di paradiso dove scambiarsi la promessa d’amore eterno.

La sposa riceverà un bouquet di fiori tropicali e la coppia salperà con una barca privata alla volta dell’isola sacra, dove effettuerà una breve visita con servizio fotografico. Adornati di collane e corona di fiori, gli sposi si riuniranno sotto l’arco decorato, dove un sacerdote di Nosy Be celebrerà in italiano l’emozionante rito simbolico di unione in matrimonio. In occasione del sì, gli sposi si scambieranno gli anelli in argento personalizzati confezionati per l’occasione da un artigiano malgascio e brinderanno al loro amore con un ottimo prosecco o con uno champagne a loro scelta (champagne a pagamento), per un ricordo che durerà per sempre. L’evento è riservato a una sola coppia e ad eventuali invitati della coppia. Il giorno seguente verrà offerto agli sposi il servizio di colazione in camera e riceveranno il servizio fotografico dell’evento (10 pose). Il giorno dell’evento viene deciso e fissato dal resort. Richiedi questo pacchetto all’atto della prenotazione.

Per chi invece vorrà rinnovare il proprio matrimonio, un sacerdote malgascio celebrerà il rito del rinnovo in Villaggio, su una splendida terrazza del resort, con vista mozzafiato sull’Oceano Indiano (cerimonia non privata). Richiedi questo pacchetto all’atto della prenotazione.

Le escursioni a Nosy Be e le isole dell’arcipelago

Nosy Iranja

Una delle più belle isole al mondo! Il meglio per chi è alla ricerca del mare più bello e vuole vivere l’esperienza della “passeggiata nell’oceano”. Indimenticabili i suoi colori, il villaggio dei pescatori e il faro sulla collina: esperienze vere che rimangono nel cuore. A pranzo il lusso di una grigliata a base di pesce, carne e pollo con contorni di ogni tipo, servita dal cuoco in spiaggia, non mancano la pasta ai frutti di mare e un prestigioso aperitivo con spumante. Tanta qualità per l’escursione più bella. Tutti i sensi sono stimolati al massimo con la bellezza e lo spettacolo naturale di Nosy Iranja e la sua bianchissima lingua di sabbia. Un’esperienza unica nella vita!

Tour delle Isole

Tutto in una sola giornata per scoprire l’arcipelago di Nosy Be: ogni isola un’emozione diversa. Nosy Komba, l’isola dei lemuri Macaco, con i suoi mercati artigianali, gli scultori del legno e i camaleonti. Nosy Tanikely, meraviglioso parco marino, per lo snorkeling in un affascinante giardino sommerso. Poi la splendida spiaggia di Madirokely, dove un suggestivo ristorante vi accoglierà per il pranzo. Infine scoprirete Nosy Sakatia, per immergervi in una delle calette dal mare color smeraldo.

 Profondo blu

Un Baobab secolare, tartarughe giganti e gli immancabili lemuri per un contatto autentico con il villaggio di pescatori di Nosy Mamoko. L’emozione indelebile di poter aiutare concretamente questo magnifico popolo, ma anche lo splendido mare del Parco Marino di Nosy Tanikely che offre uno snorkeling eccezionale in un giardino sommerso.

Full Day Snorkeling

Una giornata all’insegna del mare per ammirarne le sue bellezze con due Snorkeling affascinanti. A soli 20 minuti di navigazione dall’Andilana, vi immergerete nel mare turchese di Nosy Fanihy, isola sacra e disabitata. Una spiaggia di soli coralli e conchiglie, il silenzio più assoluto, l’immensità dell’oceano, e la sua vegetazione primaria. Snorkeling di circa 30 minuti, rinfresco in spiaggia e rientro per pranzare comodamente in villaggio. Ancora solo 15 minuti di navigazione e proverete l’emozione di nuotare con le tartarughe verdi giganti di Nosy Sakatia.

 Nosy Fanihy – Sotto le Stelle

Un’esperienza indimenticabile: vivere in un campo tendato la magia di una notte sotto le stelle. In un’atmosfera surreale, dove la forza nella natura è la sola protagonista, verrà offerto spumante e frutta durante il tramonto e una cena romantica da vivere sulla spiaggia disabitata dell’isola sacra di Nosy Fanihy. Al risveglio, l’alba e un tuffo in mare sono il migliore inizio per la vostra giornata.

La foresta ingrale di Lokobe

Il meglio per chi vuole scoprire la fauna a la flora edemica di Nosy Be. L’avventura inizia con una traversata in piroga fino al villaggio di Ampasipohy e prosegue con una passeggiata nella foresta alla ricerca dei lemuri, serpenti, gechi rarissimi e camaleonti perfettamente mimetizzati nella foresta nel loro habitat naturale. Se sei fortunato puoi vedere anche i più piccoli lemuri e il camaleonti esistente.

ESPERIENZE UNICHE IN MEZZA AD UNA NATURA SPETTACOLARE!

Un piccolo gesto di solidarietà

per aiutare un bambino.

In partenza per Nosy Be potrete portare con voi il seguente materiale: gessetti bianchi e colorati, quaderni, matite e pastelli, biro, pennarelli, giocattoli per bambini inferiori ai 3 anni, astucci, zainetti, abiti estivi in buone condizioni. All’arrivo in villaggio troverete un baule dove depositarlo. La Direzione alberghiera si occuperà di donarli alla scuola elementare e materna di Antanamintarana.

E non dimenticare di portare con te un pò di caramelle durante le escursioni …

Vuoi maggiori informazioni per questa proposta? Compila il modulo e ... INVIA

OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..


Travel Gift Card
Travel Gift Card