Benvenuto nell’area Welfare di Destinazione Sole, che da anni è al servizio e al supporto di chi sceglie di utilizzare il proprio credito welfare per il tempo migliore dell’anno: le vacanze, da soli o con chi ami scegli il tuo tempo libero!
Ma non solo soggiorni mare, montagna, benessere, culturali o crociere ma anche biglietteria traghetti o aerea!

Sei già nostro cliente?
E’ la prima volta che hai a disposizione un welfare aziendale?
Rivolgiti alla tua filiale di fiducia e la tua agente di viaggio preferita
ti darà tutte le informazioni necessarie

Come fare ad utilizzare il tuo credito con noi?

Verifica sulla tua piattaforma welfare e cerca Destinazione Sole, troverai tutti i nostri riferimenti e la modalità di utilizzo che qui ti riepiloghiamo!

 

  • Accederai tramite link al nostro sito, consulta le proposte all’interno del motore di ricerca oppure prendi visione delle nostre offerte disponibili nella sezione catalogo.
  • Scegli una proposta del motore di ricerca “CERCA LA TUA VACANZAcompila il form che trovi alla fine del processo oppure scegli una proposta all’interno del “CATALOGO DESTINAZIONE SOLE” e compila il form che trovi all’interno della proposta.
  • Il nostro staff ti confermerà la disponibilità, richiederà tutti i dati dei partecipanti e ti comunicherà il codice viaggio che potrai inserire all’interno della piattaforma welfare quando confermerai l’utilizzo del tuo credito.
  • Infine ti invieremo tutti i documenti di viaggio!

Email: welfare@destinazionesole.it

Telefono: +39 035 341105

WhatsApp chat assistenza sito: +39 393 8285489

Orari assistenza sito
Lunedì – Venerdì 9.00-19.00
Sabato 9.30-12.30

I recapiti dell’agenzia dovranno essere utilizzati esclusivamente per verificare la disponibilità dei pacchetti, per richiedere informazioni generiche relative ai pacchetti disponibili o per assistenza relativa alla fruizione del servizio o per inserire servizi extra (culla, esigenze alimentari…).
Ricordati che la validità del codice pacchetto è di 24h.
I prezzi sono soggetti a variazioni, pertanto chiediamo che le tempistiche indicate vengano rispettate. Effettuato l’ordine, non può essere sostituito o rimborsato, i pacchetti non potranno subire modifiche. E’ utilizzabile solo dall’intestatario o dai familiari.

    Se non trovi in elenco il tuo circuito, indica "Altro" e nelle note indicaci il nome del circuito e faremo il possibile per verificare se possiamo esserti d'aiuto!

    OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..

    FACOLTATIVO - Desidero ricevere aggiornamenti periodici, news e promozioni da parte dell'agenzia di viaggi Destinazione Sole. I dati forniti in questo modulo NON saranno comunicati a terze parti e utilizzati per ricerche di mercato, statistiche commerciali o per azioni di marketing diretto.