Benvenuto nell’area Welfare di Destinazione Sole, che da anni è al servizio e al supporto di chi sceglie di utilizzare il proprio credito welfare per il tempo migliore dell’anno: le vacanze, da soli o con chi ami scegli il tuo tempo libero!
Ma non solo soggiorni mare, montagna, benessere, culturali o crociere ma anche biglietteria traghetti o aerea!
Sei già nostro cliente?
E’ la prima volta che hai a disposizione un welfare aziendale?
Rivolgiti alla tua filiale di fiducia e la tua agente di viaggio preferita
ti darà tutte le informazioni necessarie
Come fare ad utilizzare il tuo credito con noi?
Verifica sulla tua piattaforma welfare e cerca Destinazione Sole, troverai tutti i nostri riferimenti e la modalità di utilizzo che qui ti riepiloghiamo!
- Accederai tramite link al nostro sito, consulta le proposte all’interno del motore di ricerca oppure prendi visione delle nostre offerte disponibili nella sezione catalogo.
- Scegli una proposta del motore di ricerca “CERCA LA TUA VACANZA” compila il form che trovi alla fine del processo oppure scegli una proposta all’interno del “CATALOGO DESTINAZIONE SOLE” e compila il form che trovi all’interno della proposta.
- Il nostro staff ti confermerà la disponibilità, richiederà tutti i dati dei partecipanti e ti comunicherà il codice viaggio che potrai inserire all’interno della piattaforma welfare quando confermerai l’utilizzo del tuo credito.
- Infine ti invieremo tutti i documenti di viaggio!
Email: welfare@destinazionesole.it
Telefono: +39 035 341105
WhatsApp chat assistenza sito: +39 393 8285489
Orari assistenza sito
Lunedì – Venerdì 9.00-19.00
Sabato 9.30-12.30
I recapiti dell’agenzia dovranno essere utilizzati esclusivamente per verificare la disponibilità dei pacchetti, per richiedere informazioni generiche relative ai pacchetti disponibili o per assistenza relativa alla fruizione del servizio o per inserire servizi extra (culla, esigenze alimentari…).
Ricordati che la validità del codice pacchetto è di 24h.
I prezzi sono soggetti a variazioni, pertanto chiediamo che le tempistiche indicate vengano rispettate. Effettuato l’ordine, non può essere sostituito o rimborsato, i pacchetti non potranno subire modifiche. E’ utilizzabile solo dall’intestatario o dai familiari.