Arriva il primo Bravo Club a Varadero

Sono aperte le vendite per la stagione invernale 2019-2020

Il villaggio sorge in posizione panoramica lungo la bianca spiaggia di Varadero a 15 km dal centro città e a circa 50 minuti dall’aeroporto.
Proposto in formula Tutto Incluso, è costituito da palazzine a due piani in elegante stile coloniale di recente ristrutturazione.

443 camere in totale, di cui 124 nell’area del Beach Club dedicata agli ospiti di Bravo Club. Le camere, interamente rinnovate, sono tutte dotate dei principali comfort. Su richiesta e salvo disponibilità, possibilità di ampie Junior Suite.

Il ristorante Cayo Largo, affacciato sulla spiaggia, offre colazione, pranzo e cena, con servizio a buffet. Lo Chef Italiano garantirà agli ospiti deliziosi primi piatti. Il “Ranchon Cubano”, sempre posizionato in prima linea sul mare, rappresenta la soluzione ideale per un pranzo leggero. Per cena, su prenotazione e sempre nella formula Tutto Incluso, il villaggio offre altre soluzioni in ristoranti di specialità con servizio à la carte e cucine tematiche.

Pool Bar, Beach Bar e Lobby Bar propongono un’ampia selezione di cocktail e snack.
Tra le attività sportive: piscina per adulti e bambini, campi da tennis, palestra, beach volley, canoe, vela e attrezzature per snorkeling.

A completare il quadro abbiamo la presenza di Assistenza e l’Animazione targata Bravo Club per una vacanza al top!

Scopriamo insieme il nuovissimo BRAVO VARADERO.