Passeggiare nel più grande giardino privato di Firenze, un tranquillo scrigno dove si trovano statue, fontane e alberi secolari, o ritirarsi nella suite dove gli affreschi ricoprono le pareti tra gli elementi architettonici originali.

Il Four Seasons Hotel è a pochi passi dal cuore culturale di Firenze, offre un ristorante italiano stellato Michelin e una SPA ispirata alle tradizioni locali dove poter trascorrere pomeriggi all’insegna del relax e del benessere.

L’ampio giardino privato dell’hotel, con le sue affascinanti statue, fontane e un piccolo tempio in stile ionico, fu costruito nel XV secolo e conserva ancora oggi tutta la sua antica bellezza (è stato aggiunto un tocco di modernità con la piscina). Per secoli è stato mantenuto nascosto, ma oggi è possibile passeggiare sotto gli alberi secolari o salire sulla collina per una cena romantica, con vista sul Duomo.

Goditi la privacy della tua Villa privata immersa nel nostro parco secolare. Potrai scegliere tra la tua ricetta preferita, che il nostro Chef sarà felice di prepararti, oppure un picnic o un Barbecue da gustare nel tuo esclusivo giardino, per poi rilassarti nella tua piscina privata.

Organizza la tua cena privata nel nostro parco di 4.5 ettari. Scegli una delle suggestive location all’interno della proprietà, come la terrazza sul tetto del Palazzo, il Faggio secolare, oppure la meravigliosa Cappella Rinascimentale interamente affrescata. Scegli il tuo menu insieme al nostro Chef stellato Vito Mollica e goditi la serata.

Il Four Seasons Hotel offre inoltre l’accesso esclusivo all’unica terrazza all’aperto su Ponte Vecchio, per vivere l’esperienza più indimenticabile della vostra vita. Ammirate il tramonto sull’Arno prima di gustare una cena di quattro portate, preparata per voi dallo chef Vito Mollica, premiato con una stella Michelin.

Situato vicino all’orto botanico del Giardino della Gherardesca, il Four Seasons Hotel Firenze vanta una vasta gamma di camere e suite di lusso, una spa a 2 piani e un ristorante con stella Michelin.
Le ampie e luminose sistemazioni presentano arredi in stile rinascimentale abbinati a numerosi servizi moderni, una TV LCD, un lettore DVD, accappatoi e pantofole.
Il Four Seasons è composto da 2 edifici, il Palazzo della Gherardesca, risalente al 15° secolo, e l’ex convento cinquecentesco La Villa, entrambi circondati da 4,5 ettari di splendidi giardini.
Il centro benessere presenta 9 sale per trattamenti estetici, un bagno turco, una palestra e una terrazza al piano superiore con piscina e vasca idromassaggio.
Presso l’albergo potrete, inoltre, usufruire del ristorante principale, il Palagio, che propone le migliori pietanze toscane a base di prodotti locali, e di altri 2 ristoranti stagionali, l’Al Fresco, che serve pizza e piatti tradizionali, e il Magnolia Asian Bar & Restaurant, che propone specialità asiatiche.
Ubicato al centro della città, il Four Seasons Hotel Firenze dista 15 minuti a piedi dal Duomo, dalla Galleria degli Uffizi e dalla Galleria dell’Accademia.