Boutique Hotel di lusso, ospitato in un’antica villa siciliana dell’ottocento con annessa una torre moresca, restaurata sapientemente in un connubio perfetto tra tradizione e design moderno.
La prestigiosa residenza è immersa in un lussureggiante giardino mediterraneo con palme ad alto fusto, gelsomini e cascate di buganvillee, da cui si gode un’impareggiabile vista panoramica sul mare.
Appartenente alla collezione “Small Luxury Hotels of the World“, si compone di un corpo disposto su cinque livelli con solarium panoramico sul roof-top.

Ristorazione: colazione continentale a buffet, con ampia scelta di specialità siciliane, sia dolci che salate. Il ristorante “Il Miraggio”, aperto anche agli esterni, ubicato all’ultimo piano della villa, vanta una raffinata sala interna, che ricorda un agrumeto siciliano e un’ampia terrazza con vista panoramica sul mare. Lo Chef propone specialità della cucina siciliana, rielaborate con estro e realizzate con prodotti selezionati e di stagione. A pranzo è possibile scegliere da un menu bistrot à la carte, con pietanze leggere, sandiwich e pizza, servite anche in piscina, mentre a cena la cucina di impronta siciliana offre una scelta di piatti anche della tradizione nazionale e internazionale, menu à la carte e servizio al tavolo. La Cantina vanta una ricca scelta di vini regionali, nazionali e internazionali.

Servizi: piccola hall, reception, Wi-Fi, ascensore, due bar di cui uno in piscina. Lounge all’ultimo piano della torre moresca. Piscina con vista panoramica circondata da un elegante solarium in legno, attrezzato con lettini e ombrelloni, a posti limitati. Terrazza attrezzata e giardino mediterraneo con vista panoramica. Palestra. Parcheggio  custodito a ca. 200 mt, con servizio di car vallet, a pagamento. Animali ammessi di piccola taglia, a pagmento per disinfestazione finale. Si accettano carte di credito, escluso Diners e JBC. A pagamento: bevande, consumazioni extra; convenzione con lido balneare. Nelle vicinanze: il “Picciolo Golf Club” con 18 buche, 25 km.

Benvenuti nel Lusso più prezioso: la Bellezza

Incantevole Boutique Hotel a Taormina
Villa Carlotta è un Boutique Hotel di lusso situato nel centro di Taormina con una stupenda vista sullo stretto di Messina, il Mar Ionio e l’Etna. Immerso nella tipica vegetazione mediterranea, l’albergo è un’aristocratica villa siciliana dell’Ottocento che conserva le caratteristiche della lussuosa dimora privata.Rinnovato da poco, è il rifugio ideale per chi è in cerca di un’indimenticabile esperienza in un luogo esclusivo, ricco di personalità e carattere ma allo stesso tempo elegante ed informale, raffinato e caloroso, dove si riceve un servizio personalizzato in un’atmosfera di totale benessere.

Il fascino di un Boutique Hotel e tutto il gusto di un Ristorante eccellente.
Il nostro ristorante “Il Miraggio” all’ultimo piano della Villa in una splendida terrazza panoramica, propone una delicata cucina siciliana in un’atmosfera calda ed informale, con l’utilizzo esclusivo di prodotti locali freschi.Sia che decidiate di provare il nostro indimenticabile buffet a colazione, di fare un pranzo leggero o una cena a lume di candela, la nostra cucina saprà conquistarvi.

Il soggiorno ideale per un’esperienza di lusso a Taormina.
Potete decidere di passeggiare sul celebre “Corso Umberto” di Taormina a cinque minuti a piedi dall’albergo o di trascorrere la giornata in spiaggia con la comoda navetta gratuita o semplicemente rimanere “a casa” a rilassarvi in piscina, immersi nel giardino affacciato sul mare. Ciò che desideriamo è che vi sentiate ospiti in casa di amici, tra persone di Taormina che desiderano aprire il loro cuore ed offrirvi il meglio della propria terra.

Andrea e Rosaria Quartucci