NUOVO CHIC ESCAPE MALDIVE – CINNAMON VELIFUSHI

Nell’atollo di Vaavu, su di una piccola isola circondata da una laguna cristallina, a circa 25 minuti di idrovolante da Malè, è aperto il nuovissimo Cinnamon Velifushi.

In questo ambiente incontaminato contornato da una spiaggia candida sorgono 90 stanze, quasi esclusivamente in posizione overwater. Uno stile moderno e lineare, che privilegia gli spazi, ma caldo e accogliente.

Ad eccezione di 24 Beach Villa, il resort si sviluppa in posizione overwater, con 2 pontili che si congiungono all’estremità a creare un arco sul lato del tramonto. Suddivisi in bungalow e suite overwater, si distinguono per la posizione fronte o lato tramonto e per la presenza o meno di una piccola piscina privata.

L’ampio uso di legno teak e le ampie vetrate, regalano calore e rendono al meglio lo spazio.

Le Beach Villa, meno ampie ma comunque di dimensione generose (50 mq.) possono essere dedicate alle coppie occupando il solo spazio al pianterreno, oppure alle famiglie  utilizzando lo spazio aggiuntivo (25 mq) al piano superiore per ospitare i bambini.

Il trattamento previsto è di all inclusive; il ristorante principale con formula a buffet propone cucina internazionale e mediterranea, mentre i due a-la-carte si propongono per cene intime e occasioni speciali. Il Beach Bar, con un ampio spazio coperto, è il luogo dove ritrovarsi per spettacoli e musica dal vivo.

Non poteva mancare un centro diving particolarmente attrezzato per scoprire le bellezze dell’Oceano Indiano con attrezzatura per snorkeling, immersioni. Tra le attività sport nautici, beach volley, centro fitness e SPA, dove esperti professionisti proporranno agli ospiti un viaggio dedicato al proprio benessere attraverso trattamenti e massaggi provenienti da tradizioni europee e orientali.

Connessione wifi gratuita.