fbpx

Veraresort Dhigufaru

Una piccola macchia verde con soffice sabbia bianca e acque cristalline.
Situata nell’Atollo di Baariserva della Biosfera e Patrimonio dell’Unesco – l’isola di Dhigufaru è tutto quello che si può desiderare per una perfetta fuga dal mondo.
Per chi vuole rilassarsi e godere della magnifica bellezza del mare, per chi vuole partire ogni giorno ad esplorare la barriera corallina e fondali straordinari, questo è il posto ideale.

Al Veraresort Dhigufaru si vive giorno e notte a piedi nudi, immersi nella rigogliosa vegetazione tropicale, in un resort dal tipico stile maldiviano, circondati da una qualità assoluta, anche a tavola, con la pensione completa, in un’atmosfera del tutto suggestiva che non si dimentica più.
Qui la natura è viva, in grado di rigenerare lo spirito con momenti di silenzio davanti un tramonto che lascia senza fiato.

Tre bellissime spiagge di sabbia bianca e corallina lambiscono l’isola e circondano il resort: Boaku, Veli, Aanu. Ideali per il relax e per lo snorkeling, vista la vicinanza con il reef, sono attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento; teli mare gratuiti.

Il Veraresort Dhigufaru dispone di 83 camere suddivise in Beach Villa, Semi Water Villa, Water Villa, Pool water Villa.
Le Beach Villa (49 mq) si distinguono per la veranda con giardino privato, mentre le Semi-Water Villa (53 mq) dispongono di solarium con accesso diretto alla laguna.
Il Resort dispone inoltre di Water Villa (74 mq) direttamente sulla laguna, luminose e spaziose: tra le sistemazioni più iconiche del resort, offrono tutti i confort e sono dotate di solarium con una propria scala che conduce alla laguna sottostante.

Infine, le Pool Water Villa (89 mq): dotate delle medesime dotazioni delle Water Villa, si caratterizzano per la metratura più ampia, solarium con piscina privata e accesso diretto alla laguna tramite scala privata.
Dotazioni: servizi privati (doccia esterna, doccia interna e vasca da bagno), asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza, tv, bollitore per tè e caffè, 1 bottiglietta d’acqua gratuita a persona al giorno; a pagamento, minibar e macchina per il caffè espresso. Corrente elettrica a 220 volt con prese di tipo inglese.

Ristorante con suggestiva terrazza sul mare e servizio a buffet, bar, pool bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento.
La Pensione Completa del Veraresort Dhigufaru comprende:

  • prima colazione pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale;
  • disponibili alimenti base per celiaci (generalmente pane e pasta). Si richiede la segnalazione al momento della prenotazione.

A pagamento: centro benessere “Funa SPA” con possibilità di trattamenti di bellezza, massaggi, sauna, bagno turco e parrucchiere.
Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e le camere.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).

Intrattenimento e Sport
Canoa, beach volley, palestra, biliardo e biliardino, attrezzatura gratuita per lo snorkeling.
A pagamento Diving center & Water sports con corsi per adulti e bambini (assistenza di istruttori internazionali), certificazioni PADI ed attività nautiche, tra le quali citiamo windsurf, kite surfing, sci d’acqua, moto d’acqua, wakeboard, SUP, kneeboard e fun tube;
Per garantire un ambiente intimo e rilassato, è previsto un sobrio intrattenimento internazionale e serate di folklore locale.
Miniclub dai 4 ai 12 anni con area interna ed esterna e giochi, piscina dedicata con assistenza di personale locale.

Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Sunset Cruise, Dolphin Cruise, Kendhoo Island, Kudarikilu Island, Anhenfushi Island, Pesca d’altura o al bolentino. Tutte le escursioni possono essere pagate i contanti (euro o dollari americani) o con carta di credito Visa e Mastercard (eccetto carte elettroniche).