fbpx

Shandrani Beachcomber Resort & Spa – Mauritius

La posizione è uno dei punti di forza del resort. Adagiato su una penisola privata all’interno del parco marino di Blue Bay, lungo la costa orientale dell’isola, si affaccia su tre spiagge molto suggestive.

Resort in stile coloniale, immerso nella vegetazione tropicale in una regione incontaminata a sud-est delle Mauritius. Concepito per poter usufruire al meglio delle tre spiagge naturali su cui si affaccia, dispone di 327 camere arredate con gusto e decorate con dettagli contemporanei, tutte rivolte verso il mare.

Diverse le tipologie di sistemazione:

  • 179 Superior,
  • 72 Deluxe,
  • 36 Deluxe Ground Floor, disponibili anche comunicanti,
  • 2 Senior Suite con accesso diretto alla spiaggia
  • Family Apartment e Family Suite pensate per le famiglie, in grado di accogliere fino a 2 adulti e 3 ragazzi.

Ristoranti:

Ottimo il livello della cucina proposta dai quattro ristoranti:

  • Le Grand Port”, il ristorante principale adiacente alla piscina, vengono proposti deliziosi buffet a tema;
  • Le Sirius” permette di gustare piatti internazionali ammirando il panorama della baia antistante;
  • il ristorante “Ponte Vecchio” è ideale per assaporare la cucina italiana e mediterranea;
  • aperto solo la sera, per adulti e bambini sopra i 12 anni, il “Teak Elephant” offre sfiziose specialità Thai;
  • a disposizione degli ospiti il bar principale “Blue Bay”, affacciato sulla piscina;
  • il bar “Sirius”.

Servizi:

Fiore all’occhiello del resort è la “Spa Beachcomber”, un’area benessere con 20 cabine, ampia zona relax e piscina privata. Tra gli altri servizi, salone di bellezza, parrucchiere, boutique, gioielleria duty-free, connessione WiFi gratuita in aeree selezionate. Inoltre, aerobica, Kids Club, servizio di baby sitter su richiesta, infermeria, servizio di lavanderia, noleggio auto e servizio in camera dalle 07.00 alle 22.30.

Sport e animazione:

Gli amanti dello sport qui trovano un vero paradiso per le attività: 6 campi da tennis illuminati, centro fitness, campo da golf 9 buche “pitch & putt”, ping pong, bocce, biciclette (a pagamento). Diverse le attività sportive acquatiche: sci nautico, windsurf, kayak, pedalò, snorkeling nella vicina e bellissima Blue Bay, escursioni in barca con fondo di vetro. Inoltre centro immersioni PADI, scuola di vela (prenotabile in anticipo e con un supplemento regolabile in loco) e il programma a pagamento “Sport & Nature” con 4 attività: canoa, canyoning, mountain-bike e passeggiate nella natura. Il resort propone un’animazione serale moderata con musica dal vivo, danze, spettacoli folcloristici e serate a tema.

Vuoi maggiori informazioni per questa proposta? Compila il modulo e ... INVIA

OBBLIGATORIO - Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo quanto espresso nella privacy policy. La compilazione del presente modulo ci consente di prendere in carico la tua richiesta, di comunicare i dati a società terze che svolgono le funzioni necessarie all’operatività del servizio richiesto e di ricontattarti ai soli fini di soddisfare la tue richieste..