fbpx

Alpitour è lieta di presentare
la novità in Thailandia,
a Khao Lak, per l’inverno 2020/21.

Immerso nel piacevole silenzio e nella pace di foreste incontaminate, dove rigenerarsi a contatto con la natura, a ridosso di spiagge nascoste, lambite da un mare cristallino, lontano dai rumori delle città e della folla, proprio qui sorge il Kalima Resort & Spa, un’oasi protetta di pace e comfort a cinque stelle.

Operato con voli charter Neos da Milano Malpensa a Phuket
il martedì dal 22 dicembre 2020 a fine marzo 2021.

Affacciato sul Mar delle Andamane, a 120 km dall’aeroporto di Phuket, si presenta come una struttura dalle dimensioni contenute. Al centro una grande piscina direttamente affacciata sul mare. Attorno si distribuiscono le camere, spaziose in stile Thai contemporaneo e Ville con vista sui giardini/mare.
Il nuovo Bravo Khao Lak è proposto in formula Tutto Incluso con open bar dalle 10.00 alle 23.00.

Il villaggio dispone di un ristorante principale a buffet, un ristorante à la carte e due bar.
Ad attendere gli ospiti ci saranno un Resident Manager e uno Chef Italiano oltre a un nutrito staff di animazione Bravo con un format sempre più coinvolgente e ricco di attività.

Un gioiello della Thailandia incontaminata, dove relax e tranquillità culleranno la tua vacanza, in un contesto naturale senza pari, offrendoti spettacoli ed esperienze indimenticabili. Immersa nel mare di Andamane, Khao Lak, battezzata con il nome “Baia delle Meraviglie”, è un angolo di paradiso nella provincia di Phang Nga.

Spiaggie dorate e natura incontaminata
Godrai della bellezza di un litorale di 20 km sul mare cristallino in una cornice di esotiche foreste lussureggianti. Le spiagge color oro e bronzo sono spezzate da piccoli promontori e caratteristiche formazioni rocciose che rendono Khao Lak, un palcoscenico unico al mondo che regala un ambiente rigenerante e ritmi rilassanti. Il resort, completamente affacciato sulla spiaggia, ti ospiterà in perfetta armonia con questo luogo di incanto.

Immergersi nella natura
Un ricco programma di escursioni all’insegna della natura ti farà scoprire le meraviglie attorno al resort, come l’affascinante Parco Nazionale di Khao Sok, con le sue formazioni calcaree, grotte, foreste e laghi su cui navigare. Potrai anche goderti una rilassante passeggiata al Lamu National Park o al Khlong Thap Liang per scoprire i segreti della caratteristica natura tropicale di questi luoghi.

Gastronomia d’autore
Avrai la possibilità di deliziare il tuo palato con la speciale e variegata cucina thailandese nei locali e ristoranti caratteristici, dove scoprirai pietanze locali dai profumi e sapori inconfondibili. Scopri le ricette che danno enfasi a piatti leggeri con forti componenti aromatiche in varietà di pietanze adatte a tutti i palati accompagnate dalla caratteristica gentilezza delle persone del posto che ti consiglieranno soddisfacendo ogni tua esigenza.

Khao Lak, il paradiso marino
Khao Lak è anche noto come punto di partenza delle escursioni giornaliere alla scoperta degli arcipelaghi Similan e Surin, dove potrai fermarti semplicemente a prendere il sole sulle meravigliose spiaggie o goderti un piacevole bagno, nuotando in acque calde e cristalline. Non perderti l’esperienza di queste “crociere diving”, che vengono organizzate anche nelle ore notturne.

HIGHLIGHTS

  • Pakweep Waterfall, facilmente raggiungibili, sono magnifiche cascate naturali, nascoste dalla fitta giungla tropicale, ideali per un’immersione nella natura di mezza giornata.
  • Memories Beach Bar, un simpatico localino sulla spiaggia di Khuk Khak, accogliente e dal carattere thailandese, che cucina anche piatti internazionali con grigliate fresche di pesce e carne, serviti direttamente sulla spiaggia.
  • Nella parte Sud di Phang Nga nella baia tra Phuket e Krabi, potrete visitare la famosissima “James Bond Island” conosciuta grazie al film “007 Licenza di Uccidere”, con le sue acque limpide e una vista mozzafiato sulla baia dove affiora dall’acqua “Koh Tapu”, la roccia più fotografata a strapiombo sul mare.