Una vacanza rilassante, in un ambiente naturale meraviglioso, con una buona cucina e tanti posti interessanti da visitare.
Baia Samuele è il luogo ideale: in uno dei più bei tratti della costa siciliana si uniscono un mare cristallino e splendide città barocche, patrimonio dell’umanità dell’Unesco.

Nel centro benessere potrai finalmente abbandonare ogni stress, mentre i bambini si divertono in tutta sicurezza. Le dune che circondano la spiaggia ti daranno la sensazione di essere trasportato in Africa.
L’alta cucina dei nostri rinomati chef e le ampie terrazze sul mare faranno di Baia Samuele un luogo che non dimenticherai mai.
Ambiente elegante in posizione privilegiata, tutti i servizi per i bambini e ragazzi, nursery perfettamente attrezzata, servizio medico e pediatrico.

Una spiaggia di sabbia fine con dune di tipo africano, attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio, centro velico, gazebo, mini club, ristorante e bar.
A 400 metri circa dal centro del villaggio, 150 metri circa dall’Hotel, raggiungibile a piedi o con navette in servizio dalle ore 9 alle 19.
Il mare digrada dolcemente consentendo a tutti di immergersi con serena tranquillità. Ideale per famiglie con bambini.

Baia Samuele è situato all’estremo sud della Sicilia, a 10 km da Modica, 40 km da Ragusa.
Sorge al centro di un’ampia baia delimitata ad ovest dalla Punta Sampieri e ad est da un’antica fornace ora denominata “Fornace Montalbano”.

IL VILLAGGIO

IL PARCO

LA SPIAGGIA